Sampdoria News

Sassuolo-Sampdoria, parla De Zerbi: «Giampaolo un modello. Su Quagliarella…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato nella conferenza stampa della vigilia il match di Serie A contro la Sampdoria

Il suo Sassuolo si sta rendendo protagonista di una stagione di grande spessore. Sabato però arriva al Mapei Stadium la Sampdoria di Giampaolo e i neroverdi sono chiamati a conquistare una vittoria che manca dallo scorso 26 gennaio.

Il tecnico Roberto De Zerbi, nella conferenza stampa della vigilia, ha così presentato il match: «È una partita dal coefficiente di difficoltà uguale e identico a quello di Napoli e Milan, perché la Sampdoria è una squadra molto organizzata. Dovremo affrontarla come le altre. Stimo Giampaolo, è un amico. Per me, che sono più giovane di lui, è un allenatore dal quale prendere spunto. Magnanelli e Rogerio non ci saranno. Difesa a tre? Può darsi».

De Zerbi ha proseguito i suoi elogi estendendoli anche a Quagliarella: «Ha la stessa fame di Cristiano Ronaldo, non si accontenta mai. Le qualità non bastano, se non hai forza e valori non riesci a stare così ad alto livello per tanto tempo».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.