Calciomercato

De Gea-Courtouis: clamoroso scambio in arrivo? Tutti i dettagli della trattativa

Pubblicato

su

Real Madrid e Manchester United starebbero provando a considerare l’eventualità di un passaggio di testimone tra i pali, protagonisti Courtois e De Gea

Per ora è solo un’indiscrezione quella che giunge dall’Inghilterra, sicuramente però molto suggestiva. Secondo Sky Sport UK, infatti, Real Madrid e Manchester United starebbero imbastendo una trattativa preliminare per portare ad un clamoroso scambio di portieri.

Si tratta nientemeno che del belga Thibaut Courtois, attualmente in forza ai blancos, e David De Gea, a difesa della porta dei Red Devils. Il passaggio di testimone sarebbe sicuramente allettante per i tifosi madrileni, che tornerebbero così ad avere un nazionale spagnolo tra i pali dopo l’addio di Iker Casillas. Seguiranno sicuramente aggiornamenti di quella che potrebbe essere una delle operazioni di mercato più interessanti della stagione europea.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.