Calciomercato

Clamoroso Schick, idea prestito alla Sampdoria

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione rilasciata da Premium Sport, la Juventus sta pensando al prestito secco di Patrick Schick per far crescere il giovane talento ceco

É uno, per ora, dei colpi migliori messi a segno dal duo Paratici-Marotta ma potrebbe nuovamente cambiare maglia ancor prima di scendere in campo con la Juventus: Patrik Schick, secondo i colleghi di Premium Sport, potrebbe tornare alla Sampdoria in prestito secco.
Max Allegri lo valuterà nel ritiro che comincerà il 10 Luglio a Vinovo e trarrà le sue conclusioni; in un reparto già ingolfato dalla presenza di fenomeni come Higuain, Dybala, Cuadrado, Mandzukic e Pjaca il rischio di vedere Schick ai margini della rosa senza concedergli la possibilità di crescere e giocare è elevato.
Per questo si pensa ad un clamoroso ritorno alla squadra che l’ha lanciato in Serie A, dalle parti di Genova sarebbero ben felici di accoglierlo visto la penuria di attaccanti a disposizione di mister Giampaolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.