Calciomercato

Schick-Juventus, l’affare salta: è ufficiale

Pubblicato

su

Patrik Shick non sarà un nuovo calciatore della Juventus. Arriva l’ufficialità – 18 Luglio, ore 20.40

«Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrick Schick» è questo il comunicato con cui Juve e Samp hanno annunciato ufficialmente la fine delle trattative: il giocatore non vestirà la maglia bianconera.

Patrik Schick, attaccante della Sampdoria, non andrà alla Juventus che ha deciso di stoppare la trattativa

Dopo le ulteriori visite mediche a cui si è sottoposto Patrik Schick, la Juventus ha incontrato nel pomeriggio la Sampdoria per discutere della trattativa che non sembrava comunque in dubbio. Ecco invece un clamoroso colpo di scena, secondo Sky Sport, la società bianconera avrebbe definitivamente mollato il giovane talento ceco e non sarebbe più intenzionata a procedere per il suo acqusito dal club blucerchiato. Decisione che se confermata nelle prossime ore avrebbe del clamoroso e vedrebbe il ritorno momentaneo dell’attaccante alla corte di Marco Giampaolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.