Coppa Italia

Schick, primo gol (inutile) con la maglia della Roma

Pubblicato

su

Patrik Schick segna il primo gol con la maglia della Roma: la squadra giallorossa però perde 2-1 con il Torino e viene eliminata dalla Coppa Italia

E’ arrivato in Coppa Italia il primo gol con la maglia della Roma di Patrik Schick. Un gol, che risulta però inutile visto che i giallorossi perdono in casa 2-1 contro il Torino e risultano dunque eliminati dalla competizione. L’ex Sampdoria, però, sembra avere un conto aperto con i granata, dato che l’ultima squadra a cui aveva segnato era proprio quella di Mihajlovic.

Nonostante la delusione per l’eliminazione, Eusebio Di Francesco può uscire dall’Olimpico con un pizzico di ottimismo: il giocatore più pagato nella storia giallorossa si è finalmente sbloccato. La rete potrebbe finalmente regalare al ceco la giusta fiducia per continuare al meglio la stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.