Barcellona

Scintille Luis Enrique-Allegri: «Ma vaff…»

Pubblicato

su

Grande sfida sul campo ma anche in panchina, con il duo Luis Enrique-Allegri che non si è, di certo, risparmiato e sono volate anche parole grosse

La notte del Camp Nou è stata caratterizzata dal testa a testa Luis Enrique-Allegri sotto i punti di vista tattico, tecnico e dialettico. Al Barcellona non è bastato lo 0-0 per passare il turno, complice la netta sconfitta subita all’andata allo Juventus Stadium e i catalani si sono resi protagonisti di un episodio a dir poco antisportivo: al 40′, quando Dybala ha calciato la palla in fallo laterale per permettere il soccorso sanitario a Mario Mandzukic, i padroni di casa non hanno restituito palla alla Vecchia Signora. Scatenando, dunque, le reazioni: tra le quali spicca certamente l’applauso ironico del presidente Andrea Agnelli. Ma l’episodio clou è avvenuto proprio in panchina, tra le due panchine per essere precisi: il tecnico del Barça, Luis Enrique, si è infatti rivolto al collega bianconero, esclamando chiaramente: «Ma vaff…». Dal canto suo, però, Allegri non ha risposto alla provocazione, prendendo le distanze dallo spagnolo. Nervi tesi, dunque, per i campioni spagnoli mentre la Juventus ha vissuto in maniera serena e concentrata i 90 minuti validi per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.