Serie B

Scontri prima di Lecce-Pescara. Molti contusi, due feriti gravi

Pubblicato

su

Prima della gara di serie B Lecce-Pescara, gravi scontri tra le due tifoserie. Preso di mira un pullman di tifosi pescaresi.

Dopo gli scontri della partita di andata, anche stasera nel pre-gara del posticipo Lecce-Pescara, le tifoserie sono entrate in contatto e ci sono stati duri scontri. Un pullman di tifosi del Pescara diretto allo stadio di via Del Mare è stato bloccato e preso a sassate. Si è arrivati addirittura a bloccare il traffico, visti gli scontri sulla strada statale 613, sulla corsia in direzione Lecce all’altezza di Squinzano.

Sarebbero due i feriti piuttosto gravi, tra i 160 tifosi del Pescara che avevano deciso di seguire la gara del Via del Mare. Durante gli scontri oltre a qualche contuso, si registrano anche auto danneggiate e pullman fermi.

Pensare che anche nella gara di andata c’erano stati episodi di violenza; i tifosi del Pescara avevano infatti teso un’imboscata alla carovana di tifosi giallorossi, all’altezza di Francavilla. Ma l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, non ha disposto restrizioni per la gara di ritorno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.