Inter News

Scontro Allegri-Adani a Sky: «Non sai niente di calcio, parlo io e zitto» – VIDEO

Pubblicato

su

Scontro Allegri-Adani a “Sky Sport”, l’opinionista replica all’allenatore: «Stai zitto lo dici a tuo fratello, non si fa così»

Al termine della difficile sfida di San Siro contro l’Inter, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato protagonista di un duro scontro ai microfoni di “Sky Sport” con l’opinionista Daniele Adani, in merito al gioco espresso dai bianconeri. «Fare l’allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, voi fate troppo teoria. – ha sbottato l’allenatore livornese – Io sono pratico. Voi siete teorici. Tu Adani sei il primo che legge libri e di calcio non sa niente. Ma cosa hai provato? Sei lì dietro e non sai niente. Io ho vinto 6 Scudetti, parlo io e zitto. Se no vado via».

Sentendosi offeso, Adani ha replicato: «No aspetta un attimo, ehi. Stai zitto lo dici a tuo fratello». Lo scontro, lungi dall’attenuarsi, è proseguito con toni sempre più accesi, finché Allegri è andato via sbattendo le cuffie. «Bravo, come l’anno scorso… – ha commentato Adani – Finisce così, come l’anno scorso. Era Juventus-Inter. Non si fa così, non per noi, ma per rispetto dei tifosi. Altrimenti finisce sempre così».

Infine l’ex difensore di Inter e Brescia, tornata un po’ di calma negli studi “Sky”, ha espresso il concetto per il quale era stato interrotto dall’allenatore bianconero: «L’anno scorso Allegri mi ha detto che le grandi partite di basket le vincono i grandi giocatori. Io ho preso appunti. Come mai ora Lebron James non è andato ai playoff? Come mai con Ronaldo Allegri non ha battuto l’Ajax? Lui sa solo dirmi stai zitto e che sono un teorico». 

Furioso per quanto accaduto negli studi “Sky”, il tecnico bianconero è passato poi dritto in Mixed Zone non rilasciando dichiarazioni ai cronisti presenti. «Non parlo più con nessuno», ha affermato mentre lasciava San Siro il tecnico bianconero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.