Inter News

Skriniar rinnova con l’Inter! Prolungamento fino al 2023

Pubblicato

su

Tutto fatto per il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter: il difensore slovacco prolungherà il proprio contratto fino al 2023

La notizia che i tifosi nerazzurri aspettavano da tempo. Milan Skriniar ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al 2023. Per il difensore ex Sampdoria un contratto prolungato di quattro anni a circa 3 milioni più bonus a stagione. Dopo mesi di dialogo tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro, è stato trovato un accordo definitivo che suggella ulteriormente il rapporto tra lo slovacco e la società milanese.

Ma c’è di più. Perchè è stato lo stesso giocatore a seguire la trattativa in prima persona, dimostrando così grande attaccamento alla maglia e al club. Per l’ufficialità bisognerà aspettare ancora un po’, perchè mancano ancora alcuni dettagli burocratici. Ma i dubbi sono fugati: Skriniar-Inter un amore che continua, a dispetto delle voci di mercato che lo volevano lontano da Milano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.