Inter News

Spalletti si gode i nuovi: «Lisandro sente già il clima Inter, Rafinha garantisce duttilità»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, in vista del lunch match contro la Spal, ha risposto alle tante domande dei colleghi in sala stampa

L’Inter, dopo un’ottima prima parte di stagione, ultimamente ha balbettato un po’ e ha necessità di ritrovare punti e prestazioni. Una mano importante è arrivata dal mercato, visto che Spalletti ora può contare su Lisandro Lopez e Rafinha: «Lisandro Lopez è un centrale di difesa, capace di entrare a piedi pari nella rosa: sente già il clima Inter. Rafinha può giocare sia come esterno, che come trequartista o centrocampista offensivo: conosce il calcio e l’ho visto davvero pronto e reattivo, rispetto a quello che mi avevano detto».

Dichiarazioni che rendono l’idea di quanto Spalletti sia rimasto soddisfatto dall’operato della società nel corso di questo mercato invernale. Il direttore sportivo Ausilio, pur non avendo disponibilità economica, è riuscito comunque a portare a casa due calciatori maturi, che andranno a ricoprire gli slot vuoti del roster neroazzurro. Il famoso quarto centrale difensivo, sfuggito in estate, che ha costretto Spalletti a reinventare perfino Davide Santon nel ruolo o a far giocare Ranocchia in precarie condizioni fisiche. Così come un centrocampista offensivo che può giocare nei tre dietro Mauro Icardi e rinsaldare il feeling nato nella cantera del Barcellona.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.