Calciomercato

Spezia: settore giovanile ricco di talenti, Suleiman piace al Barcellona

Pubblicato

su

Spezia, settore giovanile: tanti talenti che piacciono in Serie A e all’estero. L’ultimo sfornato è Abdullahi Suleiman, attaccante classe 1998′ sul quale ci sarebbe l’interesse del Barcellona ma non solo

La cantera dello Spezia sta sfornando tanti piccoli talenti che gli stanno sfruttando molto sul mercato: Sadiq e Nura ad esempio sono stati entrambi acquistati dalla Roma a 5,7 milioni di euro e sono stati allevati nel settore giovanile dello Spezia. L’ultimo dei ragazzi sfornati è un attaccante, classe 1998′, nigeriano, sul quale hanno messo gli occhi sia il Barcellona che il Real Madrid. Suleiman non ha ancora fatto il suo esordio in Serie B ma è stato spesso aggregato alla squadra di Mister Di Carlo, nel frattempo è uno dei perni della Primavera con la quale ha realizzato 5 reti in 13 presenze. Il Real Madrid lo notò già la stagione passata quando rifilò, in un torneo giovanile, due gol alla sua rappresentanza: il suo ruolo è quello di ala sinistra ma può giocare anche come punta, come riporta goal.com, è un giocatore di velocità e grande visione di gioco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.