Hellas Verona News

Suso espulso al 91′ di Verona-Milan: Var decisivo

Pubblicato

su

Suso è stato espulso nei minuti di recupero di Verona-Milan: al 91′ l’arbitro Orsato ha mostrato il cartellino rosso verso lo spagnolo dopo l’ausilio del Var

Una giornata da dimenticare per il Milan di Gattuso. I rossoneri cadono ancora una volta nella ‘fatal Verona‘ e nel finale rimediano anche l’espulsione di Suso. Sul risultato di 3-0, lo spagnolo è stato allontanato dal campo nei minuti di recupero (91′) per un pestone a Verde. Decisiva, nella decisione dell’arbitro Orsato, la consultazione del Var.

Verde, in un contrasto con Calabria sulla fascia destra, era rimasto a terra ricevendo, un attimo dopo, un pestone sul polpaccio da parte di Suso. Seppur non è parsa evidente la volontà di far male da parte del giocatore spagnolo, l’arbitro ha deciso per la sua espulsione dopo aver rivisto le immagini del Var.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.