Calciomercato

Suso, il Milan fissa il prezzo: asta tra Roma e Napoli

Pubblicato

su

Il Milan vuole 30 milioni per Suso: è asta tra Roma e Napoli per l’esterno spagnolo

Tutti voglio Suso. L’attaccante spagnolo è molto richiesto in serie A e diverse società sono sulle sue tracce. I rossoneri, dopo aver speso 100 milioni sul mercato, potrebbe avere la necessità di monetizzare. Il prezzo fissato dal Milan è di 30 milioni di euro. Sullo spagnolo c’era forte l’interessamento del Napoli che da tempo sta trattando con il club milanese. Nei giorni scorsi invece è stata la Roma a farsi avanti con Monchi che giudica Suso perfetto per giocare esterno alto nel 4-3-3 di Di Francesco. I giallorossi sarebbero disposti a pagare i 30 milioni richiesti dal Milan, anche grazie alla trattativa che sta portando Salah al Liverpool. Lo spagnolo sarebbe il sostituto naturale dell’egiziano.

La Roma è riuscita a convincere il Liverpool a spendere 45 milioni di euro, il prezzo che Monchi riteneva giusto per privarsi del giocatore. Nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto, la Roma è pronta a fiondarsi su Berardi del Sassuolo, giocatore molto gradito al nuovo tecnico che lo ha già allenato in passato. Anche qui la trattativa con i neroverdi non è facile perchè Squinzi ha richieste molto elevate per privarsi del talento scuola Juventus.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.