Arsenal

Szczesny a Ramsey: «Basta Arsenal, ora tieniti pronto per la Juventus» – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere della Juve, Szczesny, ha accolto su Instagram il centrocampista dell’Arsenal, Aaron Ramsey, nuovo giocatori dei bianconeri – FOTO

Aaron Ramsey non giocherà più con la maglia dell’Arsenal. Dopo la sfida contro il Napoli in Europa League, il centrocampista gallese in forza ai Gunners si è infortunato e non recupererà il problema al flessore entro la fine di questa stagione. Il calciatore rientrerà in campo a luglio, ma in quel mese indosserà già la nuova maglia, quella della Juventus.

Dopo una lunga lettera postata su Instagram nella quale il gallese ringrazia i tifosi dell’Arsenal, il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny ha voluto accogliere il suo nuovo compagno dandogli il benvenuto. Ecco le parole del bianconero: «Sei stato una leggenda assoluta per l’Arsenal. Riprenditi presto e tieniti pronto per la nuova avventura. Ci saranno fantastici momenti da vivere». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.