Napoli News

Tagliavento per l’ultima di Totti, tutti gli arbitri della 38ª giornata

Pubblicato

su

Paolo Tagliavento sarà l’arbitro dell’ultima gara di Francesco Totti da giocatore della Roma, mentre Rizzoli e Rocchi arbitreranno Empoli e Crotone

La Serie A è pronta a salutare anche la stagione 2016/2017 emanando i suoi ultimi verdetti nella 38ª e ultima giornata di campionato. Le partite che avranno ancora un peso specifico importante saranno: Roma-Genoa, ultima di Francesco Totti, fondamentale per la qualificazione diretta alla Champions così come Sampdoria-Napoli. Per la serrata lotta salvezza invece Palermo-Empoli e Crotone-Lazio. I giallorossi sono stati affidati al signor Tagliavento, mentre per i partenopei ci sarà Banti. L’esperto Rizzoli sarà invece l’arbitro al Barbera per la gara tra rosanero e toscani con Rocchi di scena all’Ezio Scida. Questa la lista completa delle designazioni arbitrali: Atalanta-Chievo: Celi, Bologna-Juventus: Mariani, Cagliari-Milan: Abisso, Crotone-Lazio: Rocchi, Fiorentina-Pescara: Martinelli, Inter-Udinese: Di Paolo, Palermo-Empoli: Rizzoli, Roma-Genoa: Tagliavento, Sampdoria-Napoli: Banti, Torino-Sassuolo: Rapuano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.