Serie A

Torino, Ansaldi vola basso: «Champions? Europa League unico obiettivo»

Pubblicato

su

Christian Ansaldi fa il punto della situazione in casa Toro alla luce del pareggio contro il Parma. Ecco le dichiarazioni dell’esterno in ottica Europa

Il Torino non va oltre lo 0-0 a Parma. Christian Ansaldi ha commentato la gara appena conclusa:«La stanchezza si sente sempre, specie per chi fa il mio ruolo. La voglia di vincere però è più importante perché dobbiamo puntare a fare bottino pieno in tutte le prossime gare. Quella di oggi è stata una gara tosta con il Parma che ha puntato a fare il proprio gioco».

Ansaldi non fa pronostici in vista di Juventus-Milan, rispondendo così alle domande sull’obbiettivo europeo del Torino:«Sperare nella vittoria della Juve contro il Milan per la classifica? Pensiamo solo a noi. Crediamo alla Champions? Noi dobbiamo pensare al nostro obiettivo c’è è l’Europa League. Premio speciale in caso di Champions? Non abbiamo mai parlato di questa cosa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.