Serie A

Torino, Gustafson: «Il primo giorno ho pensato di morire»

Pubblicato

su

Le parole di Gustafson, centrocampista svedese del Torino, arrivato durante l’ultimo calciomercato dall’Haecken

Gustafson, centrocampista svedese del Torino, arrivato quest’estate dall’Haecken, ha raccontato i suoi primi giorni in granata alla tv svedese Fotbollskanalen. Queste le sue dichiarazioni: «Sono contento di dove vivo, la vita in Italia è abbastanza buona. Il calcio? E’ completamente diverso. Se uno ha giocato sempre in Svezia è normale che abbia bisogno di adattarsi. Già dal primo allenamento mi ero accorto di come fosse tutto differente: era un mercoledi e quel giorno ho pensato di morire»

IL CENTROCAMPISTA CONTINUA«In Italia non devo pensare solo al calcio, ma devo anche imparare la lingua che è importante. Per me è tutto nuovo: squadra, tipo di lavoro, cultura. Questa è una sfida che voglio vincere. Il mio impiego? Contro la Roma il mister mi ha fatto scaldare, ma poi non sono entrato in campo. Quando potrò giocare? E’ difficile da dire, non so quale idea abbia Mihajlovic, ma lo spero vivamente»

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.