Prima Pagina

Torino, mal di pancia Iago Falque? Mazzarri lo sostituisce e lui fugge negli spogliatoi

Pubblicato

su

Iago Falque viene sostituito da Mazzarri a pochi minuti dall’inizio della ripresa. Ecco la descrizione della reazione stizzita dello spagnolo

A 10′ del secondo tempo, Iago Falque viene richiamato in panchina da Walter Mazzarri. Lo spagnolo ha lasciato spazio a Simone Zaza nel match tra Roma e Torino. L’attaccante iberico, tuttavia, sembra non aver gradito la sostituzione. Il giocatore, una volta appresa la decisione del tecnico, è uscito dal campo vistosamente contrariato, per poi correre subito negli spogliatoi. Forse si è trattato di una semplice impellenza fisiologica, ma i giornalisti vicini a Mazzarri hanno dichiarato di averlo sentito lamentarsi più volte della seconda punta. Secondo il mister granata, Iago ha mantenuto la giusta posizione durante l’intero match.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.