Serie A

Torino, Mihajlovic: «Ottima gara, ora piedi per terra»

Pubblicato

su

L’allenatore del Torino parla della vittoria di Palermo e apprezza la continuità del gruppo dicendo di puntare all’Europa

Sinisa Mihajlovic è soddisfatto dopo la vittoria del suo Torino in casa del Palermo. Nel post-partita, l’allenatore granata ha dichiarato: «Terza vittoria di fila e quarto posto, oltre al secondo attacco. L’importante è la continuità che vedo. Stasera abbiamo fatto un’ottima gara. Siamo sempre stati in partita, l’unica cosa che non mi è piaciuta è stato il rilassamento dopo il nostro quarto gol» le sue parole a Sky Sport.

OBIETTIVO EUROPA – Granata adesso al quarto posto in classifica e obiettivo europeo che si alimenta: «L’obiettivo è l’Europa -ha proseguito Mihajlovic- stiamo facendo bene, ma adesso dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Abbiamo un’ottima rosa, con due giocatoriper ogni ruolo. Iago Falque? Penso che mi segua. Qui gioca chi fa ciò che gli chiedo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.