Calciomercato

Torino – Simunovic, affare quasi saltato

Pubblicato

su

La trattativa per portare Simunovic al Torino sta per saltare: granata preoccupati delle condizioni fisiche del difensore

Jozo Simunovic sembrava essere vicinissimo a vestire la maglia del Torino. La trattativa, però, a poche ore dalla chiusura del mercato, sembra essere saltata. A preoccupare i granata sarebbero le condizioni fisiche del calciatore, di cui i granata sono venuti a conoscenza dopo le prime visite svolte nella giornata di ieri.

LA SITUAZIONE – Il calciatore, per il quale il Celtic aveva accettato un’offerta di 4 milioni di euro, non è in perfette condizioni. Il suo ginocchio preoccupa la dirigenza del Torino e la trattativa in questo momento è ferma. Possibile che Cairo dedica di non investire nel calciatore, non essendo sicuro delle sue condizioni fisiche.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.