Prima Pagina

Torino, è tornato il vero Belotti? Gol e doppietta in due partite!

Pubblicato

su

L’attaccante del Torino, Andrea Belotti, ha trovato un gol ed una doppietta nell’arco di due partite: è tornato il vero gallo?

Il Torino vince ancora grazie a Andrea Belotti. L’attaccante dei granata, dopo esser riuscito a sbloccare il risultato contro il Chievo, quando la partita era indirizzata verso il pareggio, si è ripetuto anche oggi con una doppietta. La gara del Toro oggi è stata subito in salita dopo l’iniziale vantaggio interno del Frosinone con Paganini. Nel secondo tempo, invece, Belotti è stato l’artefice della rimonta e della vittoria dei granata. Una vittoria che porta il Toro a quota 44. Si tratta del terzo successo di fila dei granata. Con il ritorno di Belotti, il Torino pare esser pienamente in corsa per un posto nella prossima Europa League. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.