Calcio Estero

Trezeguet nuovo allenatore del River Plate ma solo ad una condizione

Pubblicato

su

David Trezeguet potrebbe diventare il nuovo allenatore del River Plate: il 3 dicembre il club argentino eleggerà il nuovo presidente

David Trezeguet potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del River Plate. L’ex attaccante franco argentino della Juventus è l’uomo scelto da Antonio Caselli, candidato alla presidenza del club, per guidare i Milionarios. Prima però c’è da battere la concorrenza di Rodolfo D’Onofrio, presidente uscente e grande favorito per la vittoria finale. Il prossimo 3 dicembre i soci del River andranno a votare e si conoscerà anche il futuro della guida tecnica.

Dal canto suo, Trezeguet sembra entusiasta di questa ipotesi: «Essere l’allenatore del River è un incarico importante, una follia che mi piace – dice in un’intervista a Diario Olè – La società deve crescere a livello internazionale, al momento non è sviluppata sotto questo aspetto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.