Calcio Estero

Turchia, vincono 20-0 e il presidente li punisce

Pubblicato

su

In un campionato amatoriale della Turchia, il presidente dell’Ulubey punisce la propria squadra per una vittoria esagerata: 20-0

Una vittoria esagerata. E’ troppo vincere 20-0, fatto sta che in Turchia, il presidente dell’Ulubey Belediyespor, Isa Turckan, ha punito i suoi giocatori per non aver mostrato rispetto per gli avversari del Karabukspor. Niente bonus partita, quindi, per i calciatori dell’Ulubey.                                                                                                           PRIMA DIVISIONE ORDU – L’insolito fatto è accaduto nella Prima Divisione Ordu del calcio turco, dove primo in classifica è proprio l’Ulubey con una differenza reti particolarmente ampia (+26), frutto soprattutto dell’ultima larghissima vittoria. Ma il presidente non ci sta e non pagherà alla squadra i premi partita. Quando vincere non si rivela vantaggioso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.