Calciomercato

Tutti in fila per Jovetic: spunta l’Olympique Marsiglia

Pubblicato

su

Il futuro di Stevan Jovetic è in bilico, tra la voglia di rimanere a Milano per giocarsi le sue carte con Spalletti e le svariate proposte di mercato

Il talento di Jovetic, dal suo arrivo alla Fiorentina in poi, ha brillato in maniera discontinua: mezzi tecnici pazzeschi, capacità di fare da raccordo ai reparti ma condizione fisica e mentale non sempre al top. Si è rivelato al calcio che conta quando vestiva i colori gigliati e da lì ha girato tra estero e Italia, Manchester City, Siviglia e Inter le mete. Eppure non è mai riuscito a ritrovarsi a pieno, tornando ad esprimere il suo potenziale. Ad inizi boom hanno fatto seguito prestazioni non esaltanti, eppure resta ancora tra i calciatori più richiesti sul mercato. L’accordo per il ritorno a Siviglia sembrava vicinissimo, così come resta viva l’ipotesi di uno Jovetic 2.0 all’Artemio Franchi di Firenze. Ma il rumors più insistente, stamane, arriva dalla Francia: L’Equipe, infatti, scrive dell’assalto dell’Olympique Marsiglia al cartellino del ragazzo. Rudi Garcia ha chiesto rinforzi in attacco e la società ha riscontrato delle difficoltà nelle contrattazioni per arrivare a Olivier Giroud dell’Arsenal e Carlos Bacca del Milan, virando dunque sul montenegrino. La prima offerta non ha convinto la dirigenza neroazzurra, adesso di attende un responso sulla seconda, migliorata rispetto alla precedente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.