Serie A

Udinese, curva intitolata a Zico: arriva il “no” degli ultras

Pubblicato

su

Gli ultras dell’Udinese dicono no alla proposta di intitolare la Curva Nord all’ex fuoriclasse brasiliano Zico. Possibile che gli sia dedicato un altro settore

Negli ultimi giorni, dopo la visita dell’ex fuoriclasse brasiliano dell’Udinese Zico, nel capoluogo friulano era stata avanzata la proposta di intitolare la Curva Nord al calciatore. Gli ultras, però, pur non mettendo in discussione la grandezza del Galinho, non si sono mostrati d’accordo. I supporter bianconeri, infatti, vorrebbero mantenere la propria identità. Intanto, però c’è già chi parla della possibilità di creare un nuovo settore dedicato a Zico, ovvero la “vecchia” tribuna sotto l’Arco, che negli anni 80 era sempre lì a vederlo giocare. La stessa ad assistere al suo ritorno tra applausi e cori dei tifosi bianconeri. In attesa, dunque, di una futura visita da parte del brasiliano, il nome della Curva Nord resterà lo stesso. A riportarlo è il Messaggero Veneto. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.