Hanno Detto

Udinese, Deulofeu: «Tre punti importanti. Dopo l’arrivo di Cioffi…»

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, ha parlato al termine del match vinto contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, ha parlato al termine del match vinto contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Tre punti importanti, alla fine è arrivata la vittoria che mancava da tanto tempo. È stata una buona partita per noi, per spingere sempre di più. Siamo rimasti compatti, abbiamo giocato con intensità e motivazione, siamo scesi in campo per vincere la partita. Mi aspettavo il Cagliari in difficoltà, così come noi. Cosa è cambiato con Cioffi in panchina? Eravamo una squadra forte già prima, ma il mister sta dando tanto dal punto di vista motivazionale. Solo un gol subito? Sono contento, peccato però per quella rete contro il Milan, ma va bene così, dovevamo vincere questa sera con una squadra in lotta per la salvezza come noi e alla fine è arrivata».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.