Serie A

L’Udinese è matematicamente salvo: Tudor merita la riconferma

Pubblicato

su

L’Udinese ha conquistato la matematica salvezza grazie alla vittoria con la Spal: ora bisogna ripartire dalle certezze

Dopo aver visto gli spettri della retrocessione, l’Udinese ha conquistato la matematica salvezza grazie alla vittoria contro la Spal e il contemporaneo pareggio del Genoa sul Cagliari. Tutto ciò addirittura con una giornata di anticipo, cosa impensabile fino a qualche settimana fa. La partita contro il Cagliari sarà dunque poco più che una formalità per i bianconeri.

Igor Tudor ce l’ha fatta di nuovo. L’ex difensore della Juve ha bissato la salvezza della stagione passata. Esattamente a distanza di un anno da quando nella scorsa stagione subentrò ad Oddo portando alla salvezza una squadra reduce da 11 sconfitte consecutive. Il croato va riconfermato. In questi mesi ha dimostrato di essere molto di più di un semplice traghettatore, che merita di giocarsi un campionato dall’inizio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.