Calciomercato

Udinese, piace Cigarini. Ma prima si pensa al mercato in uscita

Pubblicato

su

L’Udinese mette gli occhi su Cigarini, centrocampista chiuso da Torreira nello scacchiere blucerchiato. Per poter arrivare a lui però si deve prima riuscire a vendere qualche pedina

Un giocatore inutilizzato nel mazzo delle possibili scelte di Marco Giampaolo è Luca Cigarini. Acquistato dalla Sampdoria per 3 milioni di euro è rimasto ai margini della rosa non trovando mai un posto da titolare, complice un centrocampo a cui Giampaolo è molto affezionato e al quale non riesce proprio a rinunciare. Torreira fin da subito ha preso la titolarità sul campo e ha costretto Cigarini ad abbonarsi alla panchina. Posto che va stretto al giocatore che di restare fuori dal rettangolo di gioco non ha voglia e che quindi sta vagliando la possibilità di trovare una nuova collocazione.
UDINESE ALLE PORTE, LA CHIAVE RESTA LA CESSIONE DI BADU – Uno dei club interessati al giocatore è l’Udinese di mister Delneri. Più distaccate il Sassuolo e il Palermo. Per approdare in bianconero però deve primariamente avverarsi una condizione, ossia che venga fatta prima qualche cessione. Indiziato numero uno è Badu: piace in Italia ma anche in Premier e il Middlesbrough ha già avanzato molte richieste nei confronti del giocatore. Di fatto però Badu potrebbe sparire per un mese visto che parteciperà alla Coppa d’Africa: questo non risulta essere una complicanza per Cigarini che avrebbe già il posto libero in squadra e sul campo, ma ad una possibile cessione perchè di fatto il giocatore se venisse acquistato tornerebbe a disposizione nel peggiore delle ipotesi a metà febbraio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.