Calcio Estero

Ufficiale, Penaranda passa al Malaga

Pubblicato

su

Ufficiale: l’attaccante del Watford, in prestito all’Udinese nella prima parte di stagione, passa al Malaga in prestito con diritto di riscatto

Ufficiale, Adalberto Penaranda lascia l’Udinese. Attaccante arrivato in prestito dal Watford in estate, è passato in prestito con diritto di riscatto al Malaga. Con il club bianconero, solo sei presenze nella stagione in corso. IL COMUNICATO – Questo il comunicato con cui il Malaga ha ufficializzato l’arrivo del calciatore: «L’attaccante venezuelano Penaranda nella seconda parte della stagione 2016-2017 giocherà con il Malaga in virtù di un accordo che potrebbe anche essere prolungato alla prossima stagione. Il giocatore arriva dal Watford dopo un periodo all’Udinese e sarà presentato giovedì alle ore 13 alla Rosaleda».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.