Italia

Ventura: «Vincere per poi giocarcela con la Spagna»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, è intervenuto ai microfoni nel pre-partita del match con l’Albania

Giampiero Ventura, commissario tecnico della Nazionale italiana, nel pre-partita del match contro l’Albania ha parlato ai microfoni di Rai Sport: «Belotti e Immobile stanno lavorando per prendersi la Nazionale. Vorrei che questa fosse la Nazionale degli italiani. I giovani stanno spingendo molto perché hanno voglia di ritagliarsi uno spazio. Trovare la vittoria quest’oggi significherebbe giocarsela ad armi pari con la Spagna. Cominciare prima il campionato? Quando vengo a sapere che nell’anno del Mondiale la Germania anticipa di ben 4 settimane l’inizio del campionato, dico che a noi basterebbe fare un infrasettimanale, quindi parlo di tre giorni, che ci permetta di arrivare alla gara contro la Spagna in una condizione migliore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.