Champions League

Verso Juve-Ajax: Torino invasa dai tifosi olandesi – VIDEO

Pubblicato

su

In attesa del fischio d’inizio di Juventus-Ajax, dall’Olanda sono numerosissimi i tifosi che assisteranno questa sera alla partita. Torino  invasa dai tifosi olandesi

Torino attende trepidante il big match big match di questa sera. I tifosi olandesi hanno invaso la città, ma non si registra nessun problema all’ombra della Mole. Clima di festa e tranquillità fino a questo momento, una situazione che ci auguriamo possa rimanere tale fino alla fine di Juventus-Ajax.

Le espulsioni avvenute nella giornata di ieri sono quindi solo un lontano ricordo e l’aumento dei sostenitori olandesi attesi nel capoluogo piemontese nella giornata di oggi non ha creato scompiglio alle forze dell’ordine. L’unica eccezione sarebbe il blocco registrato in Corso Vittorio Emanuele II.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.