Calciomercato

Vitor Hugo alla Fiorentina, conferme dal Palmeiras: «Via per 8 milioni»

Pubblicato

su

Sul trasferimento del difensore Vitor Hugo alla Fiorentina arrivano conferme direttamente dal Palmeiras: l’allenatore Cuca lo annuncia in conferenza stampa

La Fiorentina ufficializzerà nei prossimi giorni l’acquisizione di Vitor Hugo. L’arrivo del difensore del Palmeiras a Firenze è imminente e a tal proposito arrivano conferme direttamente dal club brasiliano; l’allenatore Cuca, in conferenza stampa, ha dichiarato: «Abbiamo portato un sacco di soldi dalle nostre cessioni, 33 milioni da Gabriel Jesus al Manchester City e 8 milioni da Vitor Hugo alla Fiorentina». Parole che non lasciano più spazio a dubbi, il difensore brasiliano è atteso in Italia la prossima settimana per le visite mediche. Con la partenza annunciata di Gonzalo Rodriguez, in scadenza di contratto con il club viola dopo cinque stagioni, la società toscana ufficializzerà a breve il primo rinforzo per la difesa che verrà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.