Calcio Estero

West Ham-Chelsea, polizia dentro lo stadio

Pubblicato

su

In occasione della sfida di Coppa di Lega tra West Ham e Chelsea, la polizia sarà presente all’interno dello stadio

Si preannuncia una partita infuocata quella tra West Ham e Chelsea in programma mercoledì 26 ottobre e valida per gli ottavi di EFL Cup. Rivalità antica tra le due compagini londinesi e accordo storico che vedrà per la prima volta la presenza di poliziotti all’interno dello stadio. La decisione è stata presa dopo una riunione tenutasi tra il club ospite, la Football Association, la autorità locali e gli operatori della struttura.

OLYMPIC STADIUM – La nuova casa del West Ham, che in maggio ha dato l’addio allo storico stadio di Upton Park (chiuso dopo 112 anni), è già stata teatro di tensioni da parte dei tifosi dopo il pessimo avvio della squadra Claret and Blue. Così, si è deciso per la presenza dei poliziotti sia all’esterno che all’interno dell’impianto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.