Calcio Estero

Woodburn, il goal al Leeds entra nella storia del Liverpool

Pubblicato

su

Ben Woodburn segna contro il Leeds e diventa a 17 anni e 45 giorni il più giovane marcatore della storia del Liverpool, battendo l’ex pallone d’oro Michael Owen

Giornata da incorniciare per Ben Woodburn, attaccante classe ’99 del Liverpool, che questa sera ha esordito in Coppa di Lega. Il calciatore del Liverpool è entrato nella storia grazie al goal realizzato contro il Leeds, che lo rende a 17 anni e 45 giorni il più giovane marcatore della storia del Liverpool, battendo di 99 giorni l’ex pallone d’oro Michael Owen.
LE PAROLE DI KLOPP«Sappiamo tutti di cosa è capace. Il mio lavoro è quello di far rendere questi calciatori al massimo. Sono molto contento per lui, ma sono preoccupato che ora i giornalisti si lascino trascinare. Sappiamo quanto è giovane, ma la sua età non traspare in allenamento. E’ una bella storia e tutti i ragazzi sono contenti per lui, tutti nello spogliatoio sorridono» ha commentato il tecnico nel post-partita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.