Napoli News

Zaccheroni: «De Laurentiis ha sbagliato. Berlusconi con me…»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni ha voluto dire la sua sulle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, al termine di Real Madrid – Napoli

Dopo le polemiche relative alle dichiarazioni del Presidente Aurelio De Laurentiis nel post partita di Real MadridNapoli, Alberto Zaccheroni, ex tecnico di Milan ed Udinese, si è schierato dalla parte di Maurizio Sarri, criticando il numero uno azzurro: «E’ giusto che i presidente parlino, ma dovrebbero farlo a tu per tu con il tecnico, perché si rischia di rovinare tutto. Sarri ha fatto bene a non replicare». L’ex ct del Giappone ha poi parlato del suo rapporto con i Presidenti, soffermandosi su Berlusconi e Pozzo: «Berlusconi mi ha criticato una sola volta. Poi in generale si è sempre comportato bene con me. Con Pozzo, invece, ho avuto una vera discussione. Non si spiegava perché facessi giocare un giocatore pagato 100 milioni di lire e lasciassi in panchina uno pagato 1 miliardo». A riportarlo è il Mattino.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.