Inter News

Zambrotta «Marotta all’Inter? Si è ridotto il distacco dalla Juve. Io vice Mancini? Vediamo»

Pubblicato

su

Gianluca Zambrotta, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’Inter e della possibilità di esser il vice di Mancini

L’attuale consigliere federale, Gianluca Zambrotta, è stato intervistato a Sky Sport per commentare l’arrivo di Marotta all’Inter e per parlare della possibilità di esser vice di Mancini in Nazionale. Ecco cos’ha dichiarato: «Nazionale? Per ora l’unico contatto che ho avuto con la Figc è attraverso il Consiglio Federale. Io vice-Mancini? Non si dice mai di no alla Nazionale se arriva una chiamata. Con una grande persona come Mancini poi c’è solo da imparare. La Juventus? La E’ una società che è sempre attiva sul mercato. Ha preso Cristiano Ronaldo non solo per marketing, ma anche i risultati sportivi soprattutto in Champions. Però non bisogna dimenticare che l’Inter ha acquistato una pedina fondamentale come Marotta che può far tanto anche fuori dal campo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.