Calciomercato

Zapata, Pavoletti e non solo: ecco il tesoretto del Napoli

Pubblicato

su

Duvan Zapata e gli altri esuberi pronti a far la fortuna del Napoli. Il mercato in uscita dei partenopei è tra i più caldi della Serie A

Il Napoli sta cercando in queste ore di piazzare il colpo Mario Rui, profilo espressamente richiesto da Maurizio Sarri che lo ha già allenato all’Empoli. Intanto si continua a lavorare sul mercato in uscita che potrebbe regalare ai partenopei un vero e proprio tesoretto. Diversi sono infatti i giocatori di proprietà che non rientrano però nei piani dell’allenatore. Uno su tutti Duvan Zapata che tornerà dal prestito biennale all’Udinese ma, come riporta il Corriere dello Sport, è destinato a essere nuovamente ceduto. La richiesta alta di 25 milioni per ora tiene distanti le richieste ma Torino ed Everton rimangono vigili sul giocatore. Ci sono poi: Pavoletti, Grassi, Giaccherini, Maggio e infine i portieri Sepe e Rafael in cerca di maggior spazio. Difficile che si riesca a cedere tutti, ma in tal caso il Napoli si ritroverebbe nelle casse un bottino di circa 100 milioni da poter reinvestire.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.