Calciomercato

Zapata-Torino, accordo ad un passo: i dettagli

Pubblicato

su

Il Torino si avvicina a Duvan Zapata. L’accordo tra il club granata ed il Napoli è ad un passo con la trattativa destinata a chiudersi nelle prossime ore

Zapata in granata, i dettagli della trattativa – 13 luglio, ore 20.10

Duvan Zapata, a meno di clamorose novità, sarà un calciatore del Torino. Aurelio De Laurentiis, come riportato da Sky Sport, ha abbassato le sue pretese e avrebbe intenzione di cedere il calciatore per 20 milioni di euro, pagabili anche con una base fissa di 16 milioni più 4 di bonus. Con l’aggiunta del 20% sulla futura vendita del bomber sudamericano a favore del Napoli. Il Toro, d’altro canto, è fermo a 15 milioni di euro più 3 di bonus.

Zapata al Torino: ci siamo – 13 luglio, ore 15.25

Duvan Zapata è sempre più vicino al Torino. Il club di Urbano Cairo, infatti, ha trovato l’accordo con il Napoli sulla base di circa 20 milioni di euro, bonus compresi. Il giocatore ieri non ha preso parte all’amichevole contro la Bassa Anaunia ed avrebbe già salutato i supporter azzurri. L’operazione potrebbe chiudersi tra poche ore con il colombiano che dopo le due stagioni in prestito all’Udinese, è pronto ad una nuova avventura alla corte di Sinisa Mihajlovic. A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.