Serie A

Zeman suona la carica: «Dai miei ragazzi voglio la salvezza»

Pubblicato

su

Le parole di Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, alla vigilia della gara con il Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A Tim

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan di Montella: «La formazione la sceglierò domani. Devo fare dei cambi per disperazioni. La pausa mi ha dato la possibilità di lavorare con tutti sia a livello fisico che tattico. Siamo pronti e gli stimoli non mancano in una gara contro il Milan. Già contro l’Avezzano ci sono stati dei miglioramenti. Affrontiamo un Milan che sa difendersi bene e allo stesso tempo è molto offensivo. Montella? Mi dispiace non averlo allenato, perché fui io a farlo comprare da Sensi. Lapadula? Può giocare il mio calcio. Quando sono arrivato, pensavo di poter incidere di più, ma non è stato così. La squadra ha qualità ma è abituata a giocare in un modo diverso. Ai miei ragazzi chiedo la salvezza. Campagnaro e Bahebeck hanno lavorato bene durante la settimana. Kastons fa vedere grandi cose con la Primavera, ma bisogna capire che in prima squadra è tutto diverso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.