Real Madrid

Zidane contro Marine Le Pen: «Distante da queste idee, bisogna evitare…»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane si schiera contro Marine Le Pen, candidata del Front National per l’Eliseo, che il 7 maggio sfiderà al ballottaggio Emmanuel Macron

Domenica 7 maggio i francesi toneranno alle urne per scegliere il loro Presidente. In corsa per il ballottaggio, Marine Le Pen del Front National e Emmanuel Macron di ‘En Marche!’. A poco più di una settimana dal voto, la candidata del FN deve incassare l’appello a lei contrario proveniente da Zinedine Zidane. L’allenatore del Real Madrid, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: «Il messaggio è sempre lo stesso, come nel 2002 quando suo padre Jean-Marie sfidò Jacques Chirac. Sono distante dalle idee del Front National, quindi bisogna fare il massimo per ostacolarle. Gli estremi non sono mai una buona cosa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.