Calcio Estero

Real Madrid, l’ammissione di Zidane: «Cristiano Ronaldo è più forte di me»

Pubblicato

su

Zidane esalta Cristiano Ronaldo e aggiunge: «Resta al Real Madrid a vita»

Cristiano Ronaldo ieri ha vinto il suo quinto pallone d’oro e riceve la consacrazione del suo allenatore Zinedine Zidane, uno che di campioni se ne intende: «Io penso che Cristiano resterà a Madrid finché non si ritira – dice l’allenatore del Real Madrid – qualunque altro giocatore che verrà qui, per restarci 15 o 20 anni, non farà mai ciò che ha fatto lui: Cristiano ha fatto la storia e continua a farla». 

Alla vigilia del match con il Siviglia, il tecnico francese fuga ogni dubbio sul suo futuro: «Ci sono molte persone che mettono in giro voci secondo cui Cristiano non è felice qui, ma lo dicono per infastidire Cristiano e il Real Madrid. Lui a Madrid è felice, lo ha detto anche lui e chiuderà qui la carriera, non c’è altro da aggiungere». Chi è meglio tra Ronaldo e Messi: «Chiaramente io – risponde ironico Zizou -, seriamente sapete come la penso. Assolutamente meglio lui e di parecchio ma anche io ho fatto comunque una buona carriera».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.