Calcio Estero

Zidane su James Rodriguez: «Se vuole giocare, è un problema»

Pubblicato

su

L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato alla stampa del momento di James Rodriguez, che non riesce a trovare spazio negli ultimi tempi

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, nella conferenza stampa pre-Champions League, ha parlato dell’attuale momento di James Rodriguez, che al momento non riesce a trovare molto spazio con la maglia delle merengues: «Ammiro molto James, per non non cambia nulla. Lui si allena sempre ed è disponibile, tratto lui come tratto tutti gli altri calciatori».
SU UN EVENTUALE CESSIONE – «Ci si può anche pensare quando un calciatore gioca meno, ma lui resta un giocatore del Real Madrid e per me è importante. Però è anche vero che è un problema per quanto mi riguarda che voglio giocare di più, visto che in questo periodo non lo sta facendo. Io ho bisogno dell’intero gruppo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.