Mondiali

Francia, Deschamps: «Non mi aspetto nulla da Benzema»

Pubblicato

su

Il Ct della Francia parla dopo le dichiarazioni di Benzema e la sua voglia di tornare nella selezione transalpina

Didier Deschamps parla di Karim Benzema in vista delle partite che la Francia giocherà contro Bulgaria e Olanda per le qualificazioni mondiali. L’attaccante ha dichiarato di desiderare un ritorno in Nazionale dopo l’esclusione a causa dello scandalo del ricatto per il video a luci rosse a Valbuena, ma il CT francese non sembra voler cambiare idea.

NON CAMBIA NULLA – «Non cambierà nulla, non mi aspetto nient’altro da Benzema» ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa, proseguendo: «Ciò che dicono i giocatori o che viene scritto non cambierà niente nelle mie decisioni. Sceglierò sempre io». L’attaccante del Real Madrid non è stato convocato per gli ultimi Europei e manca in Nazionale dall’ottobre 2015. «Una decisione per il bene della squadra» aveva dichiarato di recente Deschamps sulla ultima esclusione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.