2011
Benfica, ag. Capdevila: “La Roma? Perfetto per Enrique”
Horacio Gaggioli, l’agente dell’esterno del Benfica Joan Capdevila, spiega la situazione attuale del giocatore spagnolo e parla di mercato.
“Il momento? E’ un qualcosa di inspiegabile, ma cosa l’hanno preso a fare? E’ un momento molto complicato quello che sta vivendo Joan al Benfica, non abbiamo preso alcuna decisione perchè prima devo confrontarmi con il presidente del club portoghese. Credo di vederlo la prossima settimana e faremo il punto della situazione, al momento non posso dire nulla. In ogni caso, ora il mercato è chiuso e quindi, almeno fino a gennaio, sarà impossibile fare qualsiasi cosa”, le parole del procuratore a forzaroma.info.
“Certo, se non dovessero esserci dei miglioramenti, prendemmo seriamente in considerazione la possibilità di un addio nella sessione invernale di mercato. Non giocando in Europa, sta rischiando di non potersi giocare le sue carte per tornare in Nazionale e andare al prossimo Europeo in Polonia/Ucraina. L’Italia? Da voi si gioca un grandissimo calcio, molto adatto alle caratteristiche del ragazzo. La Roma? Beh, gli schemi di Lucho (Luis Enrique, ndr) sarebbero perfetti per Capdevila.”