2011
Bari, Garofalo: “Contro la Nocerina non possiamo sbagliare”
Archiviata la sconfitta contro il Padova, il pensiero corre alla Nocerina prossimo avversario in campionato al San Nicola. Agostino Garofalo, protagonista quest’oggi in conferenza stampa dice: “Il mister ci sta dando fiducia e tranquillità . Lui è un vincente e questa sua caratteristica la infonde anche a noi. Ã? La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare la Nocerina. Dobbiamo cercare la vittoria per interrompere due serie negative: le due sconfitte consecutive e quelle ottenute al San Nicola dove non si vince da quasi un anno. Potremmo ritrovare così la giusta serenità . Quando si vince, poi, tutto incomincia a girare nel verso giusto. Bari da playoff? Per me si, se siamo sul pezzo possiamo riuscirci.”
Il giocatore parla poi degli avversari: “Affronteremo una squadra che si chiude bene fuori casa, ha una difesa a tre ma in realtà si difende a cinque perchè gli esterni si abbassano. Sono bravi in contropiede e quindi non dobbiamo commettere gli stessi errori fatti con l’Albinoleffe. Dobbiamo cercare di concretizzare al massimo le opportunità che creiamo.”
A tal proposito, Garofalo non ha dubbi sugli attaccanti: “Io sono molto fiducioso, secondo me devono solo sbloccarsi poi non si fermeranno più. Sono giocatori di categoria che hanno tanta fame.”
Fonte | Asbari.it