2011
Inter, Gasperini: “Ora diluvia, ma la sconfitta ci farà reagire”
Mister Gasperini commenta il risultato e il momento dell’Inter ai microfoni di Sky: “Indubbiamente questi risultati negativi pesano, il rammarico c’e’. La squadra però si è impegnata e ha dato molto, ma è un momento sfavorevole per noi.
Negli spogliatoi la prima reazione è stata la rabbia, ma è un gruppo forte e nonostante nel calcio ci siano questi momenti possiamo fare molto.
Poco entusiasmo? No, l’entusiasmo c’e’ e paradossalmente proprio questa sconfitta credo che farà scattare la molla per vincere.
Durante il mercato ci sono state delle polemiche ma ripeto,siamo compatti.
Il fatto è che abbiamo iniziato a lavorare tutti insieme tardi e dobbiamo trovare degli equilibri in campo, siamo già in miglioramento e le soluzioni sul modulo ci sono.
Il fuorigioco è la sintesi della partita, siamo stati anche sfortunati, qui ‘diluvia’ forte.”
Infine su Moratti: “Quello che dite su di lui non fa onore. E’ stato sempre di grande supporto, è ovvio che si parla insieme, ma non vuol dire niente di più”.