Milan News

Abate: «Napoli? Non possiamo sbagliare! Ecco qual è il nostro segreto»

Pubblicato

su

Ignazio Abate, terzino del Milan, ha parlato in vista della sfida con il Napoli, dicendo la sua anche su altri temi. Le ultimissime notizie

Parla Ignazio Abate. Il terzino destro del Milan ha partecipato al “Meet&Greet” con i tifosi rossoneri, impreziosito dalla presenza della Supercoppa Italiana, dicendo la sua ai microfoni dei cronisti presenti, su vari temi: «La sfida con il Napoli profuma d’Europa ma non è ancora il momento di parlare di obiettivi reali perchè questo mese e mezzo stabilirà davvero le sorti delle varie squadre. Il prossimo mese e mezzo sarà importantissimo e noi dovremo cercare di spingere al massimo. Dobbiamo migliorare, Galliani ha ragione ma ce l’ha detto anche mister Montella e lo sappiamo anche noi: non possiamo concedere un tempo ai nostri avversari. Non dimentichiamoci però che siamo una squadra giovane e lavoriamo per migliorare. Romagnoli out? Abbiamo un’ottima rosa. Mancherà anche Manuel ma chi è subentrato abbia sempre risposto presente e forse questa è la nostra vera forza. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo però continuare a lavorare e a migliorare. Il Napoli è una grande squadra e sono sicuro che faremo una grande partita perché contro le grandi squadre non abbiamo mai sbagliato. Poi giocheremo a San Siro e ci teniamo a fare bella figura».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.