Fiorentina News

Abisso, in arrivo tre turni di stop: mai più Inter fino a fine stagione

Pubblicato

su

L’arbitro Rosario Abisso sarà fermato per almeno 3 giornate e non arbitrerà l’Inter fino al termine del campionato

Rosario Abisso sarà fermato per almeno tre turni: questa la decisione di Rizzoli dopo la prestazione del fischietto siciliano in FiorentinaInter. Nerazzurri su tutte le furie con Marotta che ha attaccato pesantemente l’arbitro, nei contenuti e non nei toni, all’indomani della sfida di Firenze: «on sta a me indicare i colpevoli, ma lo giudico un danno irreparabile per l’economia della stagione dell’Inter, spero che non sia fatale». Abisso ha analizzato lungamente con Rizzoli la prestazione del Franchi e il designatore gli ha fatto notare gli errori e lo fermerà fino alla sosta.

Difficilmente vedremo ancora l’arbitro siciliano nelle gare dell’Inter, almeno fino al termine dell’attuale stagione. A Firenze era presente anche Gava, vice designatore, che si è confrontato con il fischietto siciliano chiedendo conto dell’errore sul fiore. Gava, inoltre, si è confrontato anche con Marotta che ha fatto sentire la sua voce. Il Var gli ha proposto l’azione da 6 telecamere diverse e ben 4 mostravano il pallone sul petto mentre le altre due lascivano qualche dubbio e lui ha voluto trovare conferma della sua decisione di campo di dare rigore. Ora pacherà le conseguenze del suo errore con un lungo stop.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.