Inter News

Accardi attacca l’Inter: «Lisandro Lopez? Meglio Magnani del Siracusa» – VIDEO

Pubblicato

su

Il procuratore Accardi ha attaccato la scelta dell’Inter di acquistare Lisandro Lopez. Per l’agente Magnani del Siracusa è più forte dell’argentino

L’Inter ha praticamente raggiunto l’accordo con il Benfica per Lisandro Lopez. Il difensore centrale di 29 anni è pronto a lasciare il club portoghese per unirsi all’Inter. Nella giornata di lunedì, al massimo, il difensore dovrebbe arrivare a Milano per firmare il contratto e per iniziare la sua nuova avventura. Un buon colpo per l’Inter, non secondo Beppe Accardi.

Il procuratore ha parlato a Sportitalia criticando apertamente la scelta della società nerazzurra: «Perché andare a comprare uno come Lisandro Lopez quando puoi comprare tanti difensori più forti e italiani anche in Serie C? Faccio un nome: Magnani del Siracusa, pensate quanto sono pazzo. Non mi frega niente degli insulti che posso ricevere ma tra due anni ne sentirete parlare tutti perché diventerà un fenomeno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.