Lazio News

Anna Frank, «Adolf Hitler is my friend»: il coro shock dei tifosi della Lazio

Pubblicato

su

Gli strascichi del caso Anna Frank si ripercuotono sull’attualità: l’ultima provocazione dei tifosi della Lazio

La polemica sugli insulti antisemiti aventi come oggetto Anna Frank, la cui immagine è stata utilizzata da alcuni tifosi della Lazio che l’hanno ritratta su alcuni adesivi con la maglia della Roma, è destinata a continuare. L’ultima provocazione, testimoniata dalle telecamere del programma di Piazzapulita, è andata in scena ieri sera a margine del match tra Bologna e Lazio.

Alessandra Teichner, inviata del programma di La7 condotto da Corrado Formigli, si è infatti trovata dinanzi ad un manipolo di tifosi biancocelesti, che alla vista di una maglietta di Anna Frank hanno risposto intonando dei cori di chiaro stampo nazista: «Adolf Hitler is my friend». Sbagliato fare di tutta l’erba un fascio, ma di certo questo nuovo capitolo non aiuterà a ripulire l’immagine dei tifosi laziali.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.